Pecus
Troena, Norvegia
pecus @ pecus . it
about
thoughts
pics
view-source
archives Agosto
Dicembre
Novembre
Ottobre
Settembre
Agosto
Luglio
Giugno
Maggio
Aprile
... prima ...
reading Underworld - Don Delillo [Einaudi] webcam sporadically updated
powered by blogger

Archivio del blog, Novembre 2002


Mercoledi 27 Novembre 2002

Cronos Tilsaman è il nome del progetto che Johnny e io presenteremo all'Arts In Motion Festival, di cui ho parlato qualche settimana fa. Stiamo andando avanti e abbiamo buone chance di finire in tempo. In tempo per il 30 Novembre, data di scadenza dei termini di partecipazione al festival.

Ieri ho scritto tutta la parte di interazione con il db, il codice di gestione dei modi del sito e cominciato a buttare giù qualche idea per la grafica. Il sito presenta una realtà simbolica come alternativa alla realtà quotidiana, sospendendo giudizi morali e considerazioni culturali e ricercando degli archetipi antropologici, a cui ancorare con maggiore libertà una riflessione sul tempo dei condannati a morte. Il corpo di racconti delle mille e una notte fornisce lo spunto per ambientare una community di storyteller. E le storie sono video…

scritto da pecus alle 16:44 §

Lunedi 25 Novembre 2002

Tenere la tazza del caffè davanti al portatile e non dietro non è una buona idea™

scritto da pecus alle 12:24 §

Mercoledi 13 Novembre 2002

Forget the Gameboy!

N-GageSymbian scopre le carte sul nuovo Nokia N–Gage, un device per giochi progettato specificatamente per la dimensione mobile e di rete. C'è da credere che diversi produttori di piattaforme gaming guardino con interesse e sospetto a una mossa che di fatto crea un nuovo forte concorrente. Dalla sua Nokia può contare su un brand molto forte e una capacità indiscussa di coinvolgere su iniziative ludiche numeri molto ampi, dato il successo del Nokia Game che quest'anno ha raggiunto il milione di iscritti e rimandando chi ancora voleva partecipare alla prossima edizione.

scritto da pecus alle 12:43 §

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons License.