Pecus
Il tendone del Cyrk 13
pecus @ pecus . it
about
thoughts
pics
view-source
archives ... prima ...
Luglio
Agosto
Settembre
Ottobre
Novembre
Dicembre
Agosto
reading Underworld - Don Delillo [Einaudi] webcam sporadically updated
powered by blogger


Venerdì 25 Agosto 2006


Appena trovato

Ombra - primo frammentoPrimo frammento, vediamo se si tratta di un puzzle

scritto da pecus alle 11:13 §


Specchi

L’arrivo di Ombra attiva i sensi dell’intelletto indagatore, e rimesta il buio della notte, tra lettura e sfida. Noi non siamo stati scelti come squadra investigativa, ma come analizzatori di tracce. Riceviamo segnalazioni, facciamo collegamenti, scostiamo il velo, ma la caccia è aperta a tutti e non sapendo chi è oggetto delle attenzioni di Jack jr.

Mancano 3 giorni alla vittima annunciata. È evidente che qualcuno morirà. Nessuno di noi è qui per evitare questo omicidio. Forse il prossimo. Forse solo per divertirci. Nulla di macabro, è solo un libro serial killer.

scritto da pecus alle 10:11 §

Mercoledì 23 Agosto 2006


Plug

Vorrei una tastiera wireless con un uscita audio standard, in modo da poterci attaccare le cuffie. A quanto mi consta, non ne esistono. Certo, potrei comprare delle cuffie wireless, anche se vorrebbe dire un dongle in più appeso al portatile (e sono già scarso di porte USB), ma mi chiedo perché non ci abbia ancora pensato nessuno. Non è un problema di banda, forse solo di design.

scritto da pecus alle 11:23 §

Martedì 1 Agosto 2006


Ferie e Vacanze

Quest’anno sono in ferie. In vacanza però non si va. E non crediate che la cosa mi faccia piacere. Anzi, sono addirittura nostalgico di quei mesi trascorsi al mare da ragazzo, quando misuravo quanto resistevo in apnea il primo giorno per vantarmi dei miglioramenti a fine mese. Questa sottile differenza tra ferie e vacanze si svolgerà tra le mura domestiche e quelle della casa di (mezza) montagna. Così avrò tempo per fare cose ormai rimandate da mesi, anche se la ragazza è nella fase in cui, essendo sveglia e attiva, pretende continue attenzioni. Insomma, non so bene che estate sarà, ma mancherà quel senso di evasione e ricarica.

scritto da pecus alle 09:46 §

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons License.