Pecus
Il tendone del Cyrk 13
pecus @ pecus . it
about
thoughts
pics
view-source
archives ... prima ...
Luglio
Agosto
Settembre
Ottobre
Novembre
Dicembre
Agosto
reading Underworld - Don Delillo [Einaudi] webcam sporadically updated
powered by blogger


Lunedì 28 Novembre 2005


Marlenek “finisce” dBlog

Per chi vuole una piattaforma di blogging su Microsoft ASP, open source e italiana, segnalo l’ottimo dBlog. Daniele è attento alle segnalazioni e aggiorna periodicamente il prodotto, che non ha nulla da invidiare ad equivalenti più blasonati e noti.

scritto da pecus alle 11:45 §

Lunedì 21 Novembre 2005


Dal vivo

Questi giorni sono stati un po’ concitati. Non tanto per l’arrivo di Anna, in anticipo ma ovviamente previsto, quanto per qualche piccola difficoltà del parto che fa sì che la mamma abbia più bisogno di attenzioni della figlia. Così la casa è ancora in disordine, ho fatto un salto in ufficio solo oggi (è una specie di skateboard il lavoro, ogni tanto devi dargli la spinta col piede, poi fila da solo), i gatti sono nervosi, non faccio in tempo a ringraziare tutti (Grazie!), ma soprattutto, non vedo l’ora di portarmi Claudia e Anna a casa.

Anna dal canto suo è divertente, simpatica e sana, e questo basta a renderci felici. Se poi continua a dormire così bene, a non lamentarsi né piangere per la fame, e a far tremare il labbrino inferiore per essere più convincente quando piange, senza per questo diventare maliziosa (è uno scorpione), allora possiamo dirci veramente fortunati. È in gamba (lunga peraltro) la bimba.

scritto da pecus alle 17:01 §

Venerdì 18 Novembre 2005


Anna è nata alle 8:15 con parto cesareo. Pesa 2,970Kg, ha un bel colore e occhi vispi. Mamma e bimba stanno bene. La prima foto è su Flickr (vedi in basso a destra).

scritto da pecus alle 09:54 §


Si parte

Perché aspettare? Il catering del S. Anna non è slow food, così il medico ha preferito indurre il travaglio: almeno si va a casa prima. Un po' di tensione, ma abbiamo finito anche il bartezzaghi.

scritto da pecus alle 00:00 §

Giovedì 17 Novembre 2005


Borsa pronta, gatti sfamati, si va

G ha la pressione un po' alta, per cui per evitare rischi andiamo in ospedale per un controllo. Anna si muove e non ci fa preoccupare, per cui magari ci rimandano a casa.

Io però il sigaro me lo sono comprato (e lo so che fa Hollywood, ma l'occasione mi giustifica).

scritto da pecus alle 18:43 §

Sabato 12 Novembre 2005


Volevo bloggare ma…

Mi tocca andare da Castrorama. Però è online torinoplus.it.

scritto da pecus alle 14:31 §

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons License.