Pecus
Troena, Norvegia
pecus @ pecus . it
about
thoughts
pics
view-source
archives ... prima ...
Luglio
Agosto
Settembre
Ottobre
Novembre
Dicembre
Agosto
reading Underworld - Don Delillo [Einaudi] webcam sporadically updated
powered by blogger


Lunedì 26 Settembre 2005


Good Morning, and Good Luck

Molti mi chiedono notizie (della nascitura, del perché non posto, di cosa faccio, dove sono, chi vedo, cosa ascolto, se son vivo o se sono morto, c’è la filastrocca, etc.).
Quindi rispondo, perché non mi sottraggo mai alle critiche e ai suggerimenti.

L’erede è definitivamente femmina. Si agita, scalcia, punta i piedi, ma almeno si calma se poso la mano sulla pancia di G. Speriamo sia un buon auspicio per farla dormire. Salvo anticipi o ritardi arriverà il 30 novembre. La casa è ancora abbastanza immune: culla, lettino, passeggino, navicella, guscio, fasciatoio e le altre decine di oggetti i cui nomi appartengono ad un vocabolario sconosciuto fino all’ingresso in gravidanza non ci sono ancora. Però stiamo entrando nel tunnel. Il mio sabato tipo comincia a contemplare visite a negozi Chicco e Prenatal, ho cominciato ad addentrarmi nelle corse del supermercato dedicate ai bebé (curiosamente sono subito dopo gli articoli automobilistici), e faccio pratica con i figli degli altri. Una cosa è certa: quando arriverà sarà una rivoluzione!

Latito dal blog perché sono assorbito dal lancio di un sito importante e complesso. Si inaugura a giorni, non ci sarà il tendone da sollevare, ma il sipario è prestigioso ed è obbligatorio fare il figurone. Lavoro con un gran team, una specie di network agency, con alcune cose da affinare (tipo una settimana di night shift in condizioni da zombie: puro Romero!), ma in grado di produrre altissima qualità e risultati.

Quel poco che non è stato lavoro, è stato però molto gratificante: all’Osteria Italia cucinano sempre divinamente. E Good Night and Good Luck è un gran film. Decisamente contemporaneo.

scritto da pecus alle 11:09 §

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons License.