Pecus
Berlino, Ampellmann
pecus @ pecus . it
about
thoughts
pics
view-source
archives ... prima ...
Luglio
Agosto
Settembre
Ottobre
Novembre
Dicembre
Agosto
reading Underworld - Don Delillo [Einaudi] webcam sporadically updated
powered by blogger


Lunedì 25 Luglio 2005


Amici stilosi

Ho amici stilosi. Non nel senso che vestono come Costantino. Sono al limite della nerditudo, ma veramente master of style. E continuo a meravigliarmi della qualità del loro lavoro. Soprattutto quando lavorano per me ;-)

scritto da pecus alle 10:36 §


Panasonic (sgrunt)

Comincio a stufarmi. Di fare post a danno di case produttrici di elettronica. Perché dopo il portatile, adesso tocca al televisore, piatto, bello, limpido, e inevitabilmente, dopo due anni esatti dall’acquisto, rotto. Ho un Panasonic TX-32PK25D. È un televisore a tubo, 16:9, di cui fino a ieri ero molto soddisfatto. Fino a ieri, da quando non si vedono più i canali (ma si sentono e si legge il televideo, e via scart funziona tutto). Sembra essere il finale digitale video. Un difetto, un problema che il tecnico Panasonic assimila alla carburazione della Jaguar. Per tenere la similitudine (sbagliata), sarebbe invece come dire che hai sempre gli interni in pelle e il giaguaro sul cofano, ascolti la radio e alzi e abbassi i finestrini elettrici, però non parte e non va da nessuna parte.

Aggiornamento: forse il televisore aveva solo bisogno di prendersi qualche settimana di ferie. Adesso infatti, funziona perfettamente. Doh!
Tags:

scritto da pecus alle 09:45 §

Giovedì 21 Luglio 2005


Se è vero, le date non c’entravano un cazzo

Con la consueta flemma e understatement birtannico, la BBC riporta notizie della chiusura della metropolitana a seguito di piccole esplosioni. Photoblog su Flickr.

scritto da pecus alle 15:05 §

Mercoledì 20 Luglio 2005


In netta minoranza

Ho perso la guerra dei sessi (quella dei mondi sembra essere talmente banale da non valere nemmeno la pena combatterla). Con una compagna, tre gatte femmine e una bambina in arrivo, metto da parte la speranza di riscatto e mi arrendo. E sono contento. La ginecologa non esclude un futuro miracolo (gli attributi possono anche scendere tardi), ma ormai è chiaro: non ho più una buona scusa per regalarglimi un sacco di gadget tecnologici!
Il dilemma in compenso è sciolto. Anna o Tommaso?
Anna.

scritto da pecus alle 17:26 §

Venerdì 8 Luglio 2005


Numerologia

Io non so se c’entra qualcosa, ma ieri era il 7/7/2005, cioè il 7 – 7 – 7 (2+0+0+5).

scritto da pecus alle 12:48 §

Mercoledì 6 Luglio 2005


Occhiali nuovi

Occhiali nuoviVediamo, non se ne sono accorti in tanti (in primis mia madre). G dice che ho un’aria seria che si addice alla paternità. Bene, così non può lamentarsi dei nuovi acquisti che farò in vece del minipecus.

scritto da pecus alle 19:30 §

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons License.